martedì 26 ottobre 2010

è finita la migrazione!

Ho ultimato la mia personale migrazione!
Con tanta pazienza e copia e incolla ho provveduto a riportare qui i post del mio precedente blog, ho dovuto sfoltire e scegliere… non è stato facile.. è come quando fai le valige e non hai tempo e spazio per prendere tutto, per cui sei obbligato a scegliere tra tutti i tuoi capi riposti nell’armadio quelli che credi possano servirti di più, in quanto più adatti.
Non avevo tempo per un copia e incolla radicale di tutto, spero di aver fatto una scelta opportuna tra i post. E se così non è amen, molti discorsi posso sempre riprenderli e reinserirli nel mio ‘contesto’ attuale…
Purtroppo ho ‘perso’ tutti i commenti, mi metteva male effettuare il travaso anche di quelli, chiedo scusa a tutti coloro che nel tempo hanno interagito con me. È stata una scelta obbligata.
Di nuovo c’è che sto tentando di utilizzare le etichette, cosa a me sconosciuta in precedenza e che ora proverò ad utilizzare per dare un senso più articolato e meno caotico del mio spazietto virtuale.. anche se ordine non va tanto d’accordo con adalispiegate… boh vedremo.

Ma ora posso andare oltre e riprendere le fila del discorso, continuare i vaneggiamenti, ricominciare con i miei svalvoli mentali…quindi pronti, via!!!!!!

Ridendo e scherzando dall'ultimo post è già passato quasi un mese... ho fatto e combinato tanto in questo periodo di black-out: ho ripreso la mia vita, c’è stato un ritorno di una persona da un paese lontano ma che già è ripartita per altri lidi (ma solo per un po’..prima o poi ritornerà..), mi sono riattivata tornando in palestra a tirare calci e pugni per sfogarmi, oltre che continuare a fare quattro salti in pista con i balli latino-americani.
Poi finalmente ho ripreso a stare sempre fuori di casa.. oltre che fuori di testa!!!

Due domeniche fa nonostante il tempo brutto sono andata ad Alba per la festa del tartufo. Non c’ero mai stata e devo dire che è stata una domenica molto interessante, ma non ho comprato nessun tartufo..troppo scontato!!!
Sinceramente non mi fa impazzire il tartufo, lo mangio, ma nulla più, una volta proprio mi dava fastidio perfino l’odore..probabilmente in una vita passata sarò stata un cane da tartufo!
Ho comprato un pezzetto di castelmagno con cui ho fatto un risottino, semplice semplice ma buono.. magari poi posto la ricetta. Me ne è ancora avanzato un po’, probabilmente lo utilizzerò il prossimo sabato per una cena con amici.

Oggi però credo di essere un po’ sfigatella e, anche se non sono superstiziosa, tocco ferro. Stamattina nell’arco di tempo tra le 6,30 e le 8,00 ho rischiato due incidenti, una macchina non mi ha dato precedenza, si è immessa sulla strada principale senza guardare e mi ha completamente tagliato la strada, per fortuna che in quel punto la strada era larga, a senso unico e senza ostacoli così mi sono allargata e non ci sono finita dentro… dopo un’oretta ho rischiato di finire stirata da un motorino che sorpassava un bus mentre io attraversavo sulle strisce.. che dire? Oggi ho cercato di mettere il meno possibile il naso fuori dalla porta.
Arriverò a stasera sana e salva??? Vi farò sapere... forse...

2 commenti:

  1. Deduco che sei viva e vegeta, dato che mi hai lasciato un commento! ;)
    In ogni caso continua a fare attenzione a tutto, mi raccomando, non vorrei perdere un'amica di blog, per di più savonese come me!
    Se ti fa piacere conoscerne un'altro, di savonese intendo, visita TLUC Blog.
    Grazie ancora per i complimenti, ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. sì sì grazie, sono sana e salva.. insomma salva, ma non tanto sana...

    RispondiElimina