giovedì 14 ottobre 2010

30 novembre 2008 - ciao a tutti!

30 novembre 2008

ciao a tutti!


Ciao a tutti,
venerdì abbiamo compiuto due mesi di vita e tra ieri e oggi abbiamo fatto i nostri bagagli e ci siamo trasferiti dalle nuove famiglie che abbiamo adottato!
È stato triste per le nostre due tate e il nostro papà adottivo.. c’è stata pure qualche lacrimuccia ma anche tanta gioia per aver trovato così belle persone pronte ad accoglierci per darci una cuccia, in cambio non mancheremo di dare fedeltà, lealtà, gioia, feste e … tante leccatine!!!
Di certo non smetteremo di fare i monelli e non appena ci capiterà tra le zampe una pantofola la morsicheremo tutta…. quindi state all’occhio!!!
Davvero sono venuti in tanti a vederci, altrettanti hanno telefonato e avremmo dovuto avere altri fratellini e sorelline per accontentarli tutti! È però buffo vedere come le nostre nuove famiglie si preoccupavano quando le nostre tate dicevano che non volevano niente in cambio ma solo la rassicurazione che ci avrebbero trattato bene!
Ringraziamo tutti quelli che hanno fatto il passaparola, le nostre nuove quattro famiglie e anche il canile di Savona che gentilmente ha messo la nostra richiesta di adozione sul sito.

     Tante leccatine a tutti!!!  

         Mojito (forse) detto pino, Pulce (per ora), Lillo detto pisolo e Nerina.

Nessun commento:

Posta un commento