venerdì 15 ottobre 2010

04 giugno 2009 - il ponte... il ponte....

04 giugno 2009

il ponte... il ponte...


E anche questo lungo fine settimana è ormai un ricordo, già ieri il lavoro mi ha infagocitato!
Ho fatto il ponte!!! Iupppeeee!!!!!
…e sono stata molto impegnata (e quando mai non lo sono!!!) ma tra una prova ed un concerto, un colpo di tosse (che ho purtroppo ancora), fare la spesa e molte (troppe) faccende di casa sono riuscita a combinare qualcosa, tipo (in breve):
-          organizzare una bella pizzata a casa con due invitati eccezionali (pizza fatta da me e dal mio lui, ma con un valido aiuto della macchina del pane comprata per natale);
-          mangiare una pizza fuori con due amici formidabili;
-          iniziare il cambio di stagione …. ma purtroppo non l’ho ancora finito;
-          finire un libro iniziato qualche secolo fa, e più precisamente Harry Potter and the Deathly Hallows;
-          cozzare sulla spiaggia per ben un’oretta e mezza in tutto.
Non male no?!
E voi che avete combinato???

Nessun commento:

Posta un commento