venerdì 15 ottobre 2010

19 aprile 2009 - e purtroppo la domenica è quasi finita...

19 aprile 2009

e purtroppo la domenica è quasi finita..


Oggi un pò pioveva, un pò smetteva, poi riprendeva... il vento soffiava (e soffia tuttora) molto forte, non si poteva fare null'altro che starserne a casa... ma nonostente questo non mi sono annoiata un secondo e mi sono ritrovata ad essere tutto il giorno per faccende affaccendata!!!!
Così la giornata si è trasformata in fruttifera, per me non è stata per niente noiosa anzi mi sono davvero volate le ore e se fosse durato un pò di più il pomeriggio sarei stata contenta!!
Ho smaltito così molte cose che per mancanza di tempo avevo rimandato a data da destinarsi e non sono neanche riuscita a fare tutto!!!
Ho anche provato la ricetta dei ravioli alla zucca e anche se non li ho fatti con amaretti e mostarda come prevede la vera ricetta tradizionale sono venuti proprio bene e ora sono anche nel freezer pronti per essere serviti!!!
Ora però sono davvero stanca morta per cui a nanna!       Buona notte!!!

Nessun commento:

Posta un commento