venerdì 22 ottobre 2010

23 settembre 2010 - Sono ritornata.. forse..

23 settembre 2010

Sono ritornata..forse..

La mia unica lettrice mi ha fatto notare che il blog non è aggiornato.. beh è vero!! Lo ammetto!!   ...e come potrei dire il contrario, giusto?!
Chiedo scusa mia carissima e fedele lettrice!  :)  ..inoltre se non ti tratto bene anche tu emigri e chi mi resterebbe da tediare???
A mia discolpa posso solo dire che ho avuto un pò di difficoltà quest'estate, purtroppo le mie energie erano tutte concentrate altrove.
Ma ora direi che mi potrei rimettere a svalvolare qui nel mio spazietto virtuale, sperando di avere ancora qualcosa in zucca da far emergere.. può infatti anche essere che mi sia talmente tanto spremuta le meningi quest'estate sui libri da aver portato i miei neuroni al collasso e all'implosione.
Vedremo ... vedremo... e come si dice dalle mie parti 'speremmu ben' in questa ripartenza!!!    

Nessun commento:

Posta un commento