mercoledì 20 ottobre 2010

16 gennaio 2010 - ritornata

16 gennaio 2010

ritornata


Le mie ferie sono finite questo lunedì ma mi sembrano già un lontano ricordo.
Stanca, triste e confusa, ma anche riposata, soddisfatta e felice.
Come si fa a covare dentro dei sentimenti così opposti e contrastanti?
Eppure per me questi ultimi giorni sono all’insegna di questi stati d’animo che cozzano uno contro l’altro, per cui sono abbastanza destabilizzata.
Finalmente dopo anni lavorativi sono riuscita a fare un po’ di ferie per capodanno.
Le ho cercate di spenderle al meglio, passando più tempo con la mia famiglia,
andando a sciare qualche giorno,                      
riposando e dormendo parecchio.
Ho pure fatto una capatina a Firenze.



Mi sono depurata (per quanto possibile) da pc, cellulare e internet.

C’è stato un ritorno di una persona a me cara e la sua quasi immediata ripartenza.

Ci sono stati regali sotto l’albero di cui uno parecchio bello.
Ci sono stati anche i mobili per l’ingresso della casuccia. È stato divertente progettare, comprare i vari componenti da una nota azienda di cui non faccio nomi per non fare pubblicità, mettere tutte le scatole in macchina, portarli a casa e poi montarli pezzo per pezzo. La sfida è stata vinta. 
Non sono riuscita a fare tutto ciò che avrei voluto fare ma il tempo si sa è tiranno.

Tornata in ufficio, montagna di cose da fare, e nel frattempo si riprendono le varie attività lasciate in sospeso nella pausa natalizia.
Bene ...e in più siamo nel 2010 e non riesco ancora a scrivere la data giusta.. sono rimasta al 2009!! 

Nessun commento:

Posta un commento