mercoledì 20 ottobre 2010

09 novembre 2009 - vento gelido

09 novembre 2009

vento gelido..


Brrr!!! Riesumata sciarpa e guanti!!!
Avvistata sulle alture dietro a Cogoleto la prima neve della stagione..
                                                       ..il generale inverno bussa alla mia porta!!!
Brrr! Bbbrrrrrrrrrrrr!

Per il resto vado avanti, cerco di piegarmi ma non spezzarmi…
Sballonzolata anch’io dal vento gelido, non lo so…

Forse mi manchi, egoisticamente parlando, mi mancano i nostri ceti, le nostre risate, le nostre confidenze..
..siamo come reciproche valvole di sfogo, pronte a darci un incitamento e una bella spintarella.
...tu coach di me, io di te per batterci al meglio sul ring del mondo.

Stupidaggini, niente di che, niente di grave, …
ma tanti piccoli bastoncini tra i raggi delle mie ruote mi stanno un po’ rallentando..
probabilmente è solo stanchezza!


Mi sento una semplice altalena, su e giù, giù e su, …
    in questa vita difficile da vivere.

Nessun commento:

Posta un commento