venerdì 15 ottobre 2010

25 aprile 2009 - irritabilità...

25 aprile 2009

irritabilità...

Sono abbastanza stanca e ciò mi rende abbastanza irritabile e nervosa!
Ieri sera ho suonato e sono andata a dormire tardi per poi dovermi svegliare alle 7 del mattino per andare di nuovo a suonare.
Per noi “bandisti” il 25 aprile oltre al significato importante che ha è anche un tour de force che ci porta a suonare nelle varie manifestazioni a discapito del riposo e del classico merendino che tutti i “normali” fanno! Ogni anno è sempre così e spesso si riesce ad organizzare il semi-merendino per non perdere un’occasione! Si suona, si corre a casa, ci si cambia al volo, si prendono i panini o quant'altro e si corre sui prati!
Se poi riesci a creare la compagnia di "bandisti" essendo mal comune mezzo gaudio non si deve correre per raggiungere gli altri amici già accampati dalla mattina!!!
Quest’anno ero così stanca da evitare di mettermi a sentire quello e quell’altro per fare qualcosa e di correre la speciale per fare il semi-merendino.
Questa mia decisione da una parte mi ha reso nervosa perché era proprio una bella giornata ma dall’altra è stata una mia scelta pertanto voluta.
Ho cercato di ritagliarmi a forza una mezz’oretta per meditare e forse è servito qualcosa. Un po’ le pile si sono ricaricate!
Peccato che il resto della giornata è stata all’insegna della stanchezza ed irritabilità.
Riporto una frase che ho trovato su una confezione di cannelloni:
“Avvertenze: maneggiare con cautela i cannelloni per evitare rotture”!!!!!!!!!!!!!!!
.. che dire?? Inimitabile!!!
..ma al posto del cannelloni per oggi metterei me stessa!!!

Nessun commento:

Posta un commento