venerdì 15 ottobre 2010

20 luglio 2009 - saluti dalla caput mundi!!

20 luglio 2009

saluti dalla caput mundi!!!


Visto che mi sono connessa per altre cose ho fatto un salto veloce sullo space per fare un rapido saluto da questa magnifica città!!!
Ebbene sì sono qui a Roma!!!!!!!!!
In quest’ultimo mese ho dovuto mettere in stand-by molti aspetti della mia vita ed essere in modalità play su uno studio disperato quanto mai pieno di aspettative ma soprattutto di interrogativi e di aleatorietà.
Ora ho fatto questi due tentativi, molto probabilmente infruttuosi, vista la difficoltà della selezione. Non avendo niente da perdere ma solo da guadagnare, visto che già lavoro (per fortuna), ho tentato… anche se forse ho finito per essere solo un numero. Ma va bene così!
L’unico mio obiettivo per ora è andare a zonzo per le vie della caput mundi, fino alle 18 sarò qui a divertirmi!! Poi tornata a casa riposo assoluto per un po’ e riprendo la mia solita vita, in fondo il tempo sacrificato allo studio si è circoscritto in un solo mesetto per cui non eccessivamente gravoso.
Questo fine settimana romana si è rivelato tanto tanto tanto divertente grazie ad alcuni amici romani che voglio assolutamente ringraziare!!!
È bello trovare gente così squisita e speciale!!!
Grazie mille per tutto, per l’ospitalità, l’accoglienza e soprattutto per aver fatto di questo week end un’esperienza assolutamente positiva indipendente dal risultato del concorso!!!!

Nessun commento:

Posta un commento