lunedì 18 ottobre 2010

07 ottobre 2009 - sentite in giro.. giuro..

07 ottobre 2009

sentite in giro.. giuro..


Ecco alcune cose che ho avuto il piacere di sentire, davvero ho avuto questo piacere, non invento nulla!!!
Tra parentesi ho messo il primo pensiero che è sorto nella mia testolina quando le ho sentite...
1) mentre un tizio sta compilando un modulo
-         Qui deve mettere la data di matrimonio.
-         Un attimo non ricordo! Cavolo non la ricordo.. in questo momento ho un RAPTUS!
(spero non omicida!)
2) alla cassa del supermercato mentre una davanti a me sta per pagare dice:
-         Ma sà io non pago più con la carta di credito perché ho sentito dire che i ladri usano una nuova tecnologia, il BLUFUFF, voi passate la carta e loro la clonano a distanza…
(queste tecnologie!)
3) un po’ di tempo fa un collega mi fa:
-         Non riesco a stampare.
-         Prova a …
-         Non stampa
-         C’è carta
-        
-         ….
      (mille ipotesi e tutte scartate)
-         ….
-         Ma almeno l’hai accesa?
-         Ah ecco!
                           (annegare in un bicchiere d'acqua!)

Nessun commento:

Posta un commento