lunedì 18 ottobre 2010

26 agosto 2009 - Un'idea per finire una pessima giornata...

26 agosto 2009

Un'idea per finire una pessima giornata...


Per ultimare una terribile giornata contro di me verso le dieci di sera si è messo anche un simpatico calabrone rosso grande quanto un elicottero! Non sto scherzando: era sicuramente quattro-cinque centimetri buoni…!!!!
Era proprio deciso a dare testate al soffitto della cucina, a sbattere contro la lampadina e a puntare dritto contro di me, inferocito sempre di più!
In due con scopa e quant’altro non c’è stato verso di farlo uscire; la situazione se non fosse stata in netto peggioramento (era sempre più inferocito) sarebbe stata abbastanza ridicola!
Alla fine con una paura di essere punti l’abbiamo nebulizzato con l’insetticida più volte, fintanto che traballante ha finito per ficcarsi dietro un pensile.
Non sapendo se fosse morto per un giorno la cucina è stata abbastanza off limits, porta chiusa e ci entravo con i cinque sensi vigili pronta a prendere la porta al primo bzzzz che sentissi!
Questo è successo lunedì, ora credo proprio che sia morto perché non si è più fatto sentire né è uscito allo scoperto, ma ancora adesso in cucina viaggio con il naso per aria pronta a correre via.

Nessun commento:

Posta un commento