mercoledì 20 ottobre 2010

28 febbraio 2010 - tossicchiando tossicchiando si va avanti!

28 febbraio 2010

tossicchiando tossicchiando si va avanti!


Beh mi sono ripresa! O meglio lunedì ero già al lavoro nonostante una stupida tosse mi sconquassa ancora ora.... Spero che passi al più presto sono stanca di ritrovarmi in apnea!
E poi che noia, una settimana di quasi ko, ho dovuto saltare palestra avendo ancora difficoltà a respirare bene, inoltre non era consigliabile sudare e rischiare, anche se sono lo stesso andata a lezione di ballo!
Ebbene sì .... ora lo rivelerò, oltre a praticare arti marziali da settembre ho iniziato un corso di ballo latino americano!!!!!
Era da un pò che volevo farlo ma non ero riuscita a conciliare questo con i miei impegni, tutte le scuole di Savona facevano lezioni le stesse giornate in cui avevo palestra, per cui ho desistito finora. Quest'anno però è stata aperta una scuola che fa lezione proprio nei miei giorni liberi per cui ci siamo subito fiondati!
Devo solo fare attenzione a non confondere le cose... rischio di tirare un calcio in faccia a qualcuno a latino o di fare un passo di danza in combattimento!!! :)
 

Nessun commento:

Posta un commento