mercoledì 20 ottobre 2010

07 marzo 2010 - malandata e sferruzzante..

07 marzo 2010

malandata e sferruzzante..

Che voi sappiate ci sono ancora gli incentivi per la rottamazione di una derelitta come me??
Quest'anno è stato il più distruttivo che mi sia mai capitato, sono passata da un raffreddore all'altro, senza contare l'influenza e così mi ritrovo sempre da capo senza neanche passare dal via. E mò basta!!! Anche se non sono cose gravi sono stanca di trascinarmi in giro con il naso rosso, una scorta di fazzoletti sottobraccio o con la tosse e di ritrovarmi tappata in casa nel fine settimana per riguardarmi.
Sono stufaaaaa...
Per il resto si va avanti.
Oltre a ballo latino americano, arti marziali, lavoro e studio ora pendolando sui treni ho ripreso in mano i ferri da maglia.
Ogni anno, infatti, cerco di confezionare da me i regali di Natale (se riesco). Dopo essermi spremuta un pò le meningi quest'anno, oltre ai miei biscottini che ormai sono una tradizione, è stata la volta degli scaldacollo fatti da me a maglia. Per ciò ho copiato l'idea di sferruzzare sul treno da altre amiche che viaggiano con me e nonostante le prime difficoltà a riprendere il dritto e il rovescio e un piccolo dubbio, subito accantonato, che potessi essere giudicata da altri passeggeri come una 'vecchia', chiacchierando con i miei amici di sventura o con la musica nelle orecchie -quando sono sola- sferruzzando sferruzzando  sul treno mi sono ritrovata ad avere i miei regali belli pronti.
Sono così riuscita a sfruttare al meglio i miei interminabili viaggi e ogni minuto di ritardo che subisco dalle fs!

Ora però passati i regali di Natale sono alle prese con un maglione, un bel pò più impegnativo e lungo... di sicuro sarà pronto per il prossimo inverno ma l'idea mi è venuta solo dopo essermi resa conto che lavorare a maglia è un pò come andare in bicicletta... non si scorda!

Nessun commento:

Posta un commento