giovedì 21 ottobre 2010

20 giugno 2010 - si riprendano le danze

20 giugno 2010

Si riprendano le danze


… play!!

Contro il logorio della vita moderna
mi sono fatta una bella vacanzina a



15 giorni di mare e spiaggia dalla sabbia finissima, relax e sole,
bagni nell’acqua cristallina e lunghe camminate nel bagnoasciuga …
senza pensare a nulla…
senza preoccupazioni…
senza impegni..
unica cosa da decidere era cosa mangiare a pranzo e a cena.

Rinata e abbronzata.

Peccato esser dovuta tornare..

gli impegni e i problemi purtroppo mi hanno aspettato…
ma ora credo di aver ritrovato di nuovo il mio equilibrio e di avere nuovamente tutto ciò che serve per affrontare le varie difficoltà.

Ps. le immagini le ho prese da internet perché purtroppo la torre aveva delle stupende impalcature!! :(
..dimenticavo... ma il collage è opera mia..

Nessun commento:

Posta un commento