alla spiaggia... la famigerata crema sulla schiena... ovvero 4 buoni motivi per non chiedere al tuo lui di spalmarti la crema sulla schiena...
Ou ou mi stavo dimenticando di stilare questi quattro buoni motivi per non chiedere al tuo lui di spalmarti la crema sulla schiena:
Primo motivo: dovrai convincerlo che ti serve proprio la crema sulla schiena perché da sempre lui non ne ha mai fatto uso e il suo motto è “senza crema ti abbronzi subito anche solo con cinque minuti di sole”, per cui oltre all’asciugamano e a tutto il resto dovrai portarti anche libri e relazioni di famosi dermatologi che spiegano con dati assolutamente scientifici la necessità di ripararsi la pelle dai raggi dannosi del sole!
Secondo motivo: dopo averlo convinto sull’esigenza della crema sulla tua schiena dovrai pregarlo e cercare di nuovo di convincerlo (inginocchiata sui ceci) di farlo, perché lui non avrebbe nulla da dire se dovesse spalmare la crema sulla schiena delle ragazze, infatti sarebbe disponibilissimo a spalmarla alle altre mille tipe che sono sulla spiaggia lì attorno a voi ma proprio sulla tua gli risulta davvero faticoso!
Terzo motivo: dopo averlo finalmente persuaso, ti spalma la crema sulla schiena ma, pensando alla tua bellezza, con la crema ti spalma pure i pochissimi granellini di sabbia che hai sulla pelle con un effetto scrub... naturale certamente ma tutt’altro che piacevole!
Nessun commento:
Posta un commento