venerdì 4 febbraio 2011

Grandi cambiamenti in vista!


Un cambiamento nella mia vita, un cambiamento da tanto atteso ora è giunto e… io non ci posso ancora credere!
Di certo è un cambiamento positivo, tutto di guadagnato, chiudo una parentesi della mia vita per aprirne un’altra. Ne sono davvero felice anche se il lasciare un qualcosa che è stata la mia vita per così tanto tempo beh un po’ mi intristisce!
Eppoi è anche vero che … come dice quel detto? Ecco: ‘chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova’… comunque ne sono davvero felice e forse non ho ancora realizzato quanto si modificheranno le mie abitudini, quanto migliorerà la mia vita..
Non so.. boh vedremo!!!.. per ora penso solo a farmi passare un bruttissimo mal di gola… anziché parlare sembra che squittisco… che dura da lunedì, non ne posso più... perciò si prospetta un fine settimana di riposo e di tranquillità..o almeno lo spero!

1 commento:

  1. C'è un altro detto che recita così:"chi risica non rosica"...oppure:"chiusa una porta si apre un portone"...;)la vita ci dà le opportunità,poi sta in noi coglierle:)tanti auguri per tutto e buon fine settimana...un abbraccio,Lù

    RispondiElimina