venerdì 11 febbraio 2011

Cambiamento lavorativo anche se transitorio!


Il cambiamento nella mia vita c’è stato.
Una modifica radicale delle mie abitudini giornaliere. Purtroppo si tratta di una cosa transitoria che durerà per un po’ e poi si vedrà, sperando in una proroga. Comunque mi va più che bene perché mi porta ad avere più tempo per me. In pratica per ora non pendolo più, per ora.. mi devo ripetere per ora, perché non è nulla di definitivo.. per ora la mia sede lavorativa coincide con la città in cui vivo.
È tutto cambiato in un mese e ancora non mi sembra vero.
Ormai ci avevo fatto l’abitudine. Sveglia presto, treno ad andare e tornare con tutti gli annessi e connessi.
Da un lato era perfino divertente ma molto molto stancante e anche aleatorio perché dipendi totalmente dai mezzi pubblici, per cui devi sottostare a scioperi, ritardi e soppressioni che sono sempre all’ordine del giorno!
Ora invece vado al lavoro a piedi e ancora non mi sembra vero.
In questo fine settimana potrò festeggiare ma dovrò pure riposare perché nonostante tutto sono stanchissima e continuo ad avere un forte mal di gola.

3 commenti:

  1. Andare a lavorare a piedi non solo è un lusso, ma preserva la tua sanità mentale. Non risolverà il mal di gola, ma per quello c'è il Jack Daniel: un bicchierino prima di andare a dormire :-D

    RispondiElimina
  2. Sono felice per l'avvenuto cambiamento...goditi l'adesso e non pensare al dopo:) spero il tuo mal di gola vada migliorando,tanti auguri per tutto e buona domenica...baci,Lù

    RispondiElimina
  3. ecco perchè non guarisco!! io stavo provando con latte caldo e cognac!! grazie gio ;)

    RispondiElimina