lunedì 5 settembre 2011

Piccolo e breve riassunto del mio agosto!

Il tempo è tiranno, la mancanza di tempo sta per me diventando la normalità, il vortice del lavoro e di casa mi ha preso, oltre ad un'insensata voglia di sdraiarmi sulla spiaggia al sole e farmi cullare delle onde ... inoltre molti impegni vari mi si sono schiusi davanti, opportunità colte al volo per fare cose, vedere posti, con amici diversi.
E poi una toccata e fuga di qualche giorno in moto sul Lago di Bolsena come base per potersi spostare e vedere Orbetello, fare un giro sul monte Argentario e una mattinata al mare in una delle sue calette, Saturnia e un pomeriggio di terme, la Civita di Bagnoregio, Viterbo.
Bellissimi posti e tante cose viste e fatte.
Oltre a tutto ciò c’è stato un battesimo, una cresima e una giornata con amici in un parco acquatico per tornare tutti bambini. Così se anche voi eravate nella stessa giornata in cui sono stata io in questo parco acquatico ligure e avete visto una pazza che si buttava giù dagli scivoli (anche dal kamikaze) che tanto piccola non era ma che si stava divertendo come una matta, beh ero io!!!
Per cui i giorni sono passati.. senza neanche rendermene conto e siamo già a settembre!

Nessun commento:

Posta un commento