sabato 6 novembre 2010

settimana perturbata...sono un pò lamentosa...

Il tempo vola, la settimana lavorativa in un soffio è finita, faticosamente, ma per fortuna è finita!
Meno male che è stata più breve del solito, il lunedì di festa è stato davvero un portento e per la mia stanchezza una vera necessità! Il giorno in più mi ha permesso di riprendermi un pò ma soprattutto di passare più tempo con gli amici e la famiglia.
Nel complesso però nonostante ho cercato di riposarmi nel fine settimana lungo e nonostante ci fosse un giorno di meno da lavorare sono lo stesso stanca, forse perchè questa settimana è stata davvero terribile con i treni (oltre che per il lavoro), a causa della frana la circolazione da e per Ventimiglia risulta ‘perturbata' (testuali parole dei cartelloni della stazione FS di Savona).. eh???!!! 'perturbata'??? vabbè è un uso del temine che non ho mai pensato potesse esistere... Ma al di là del termine è davvero stato così! O meglio la circolazione è stata più perturbata del solito.
Inoltre ho ancora mal di gola e l’abbassamento di voce, anche se va meglio rispetto alla scorsa settimana.
E per finire di lamentarmi che tempo del cavolo!! Possibile che tutti i fine settimana sono nuvolosi o piovosi e in settimana ci siano giornate limpide e un tempo spettacolare? Uffa, la legge di Murphy è verificata!
Mi sento negativa... non è il massimo ma ogni tanto ci vuole...

2 commenti:

  1. Ciao sono Anna (Chelsea) non avevo piu' aperto il WLS .. mi son salvata la tua pagina.
    :)
    Ci aggiorniamo ... oggi è il compleanno di mio figlio e sarà una giornata "densa" .. un bacio!

    RispondiElimina