mercoledì 17 ottobre 2012

L'estate è proprio finita...

L'estate ormai è proprio finita, le giornate si accorciano sempre più, le temperature si abbassano, le foglie diventano rosse e gialle e si staccano facendosi portare vorticosamente dal vento.. e mi sto intristendo un pò.. l'autunno mi piace per i colori e per ciò che porta, ma quest'anno lo sto assaporando meno, sarà per i mille pensieri che turbinano nella mia mente, sarà per la fine del caldo e delle belle giornate, per non poter andare più al mare, o per i ricordi che inevitabilmente mi assalgono o per i piccoli e grandi problemi che ogni giorno devo affrontare.
E' un periodaccio ma passerà.
Nel frattempo il mio fisico ha subito un attacco, i miei anticorpi molto probabilmente sono ancora in vacanza e ora sono raffreddata marcia. Già inizio così la stagione, non è possibile, porca miseria...
In ogni caso ho avuto un bel fine settimana e mi aggrappo a questo. Sabato ho affrontato il toro per le corna, ho ricercato la mia tranquillità e sono andata a rilassarmi in un posto e mi sono inerpicata per salite impervie ... superando ostacoli e cercando cercando cercando... e il risultato è stato un vero bottino! Di cosa? indovinate:
è bello trovarli,
è faticoso pulirli,
è un piacere mangiarli!!!

2 commenti:

  1. Funghi, succulenti, gustosissimi funghi! Yum!

    RispondiElimina
  2. Oh yesss!!! Indovinato!! Bravo Gio!! Proprio dei funghi porcellini ...ops porcini!

    RispondiElimina