giovedì 8 dicembre 2016

Un anno fa...

E anche oggi è volato, è passato tra gioia e tristezza. Abbiamo fatto l'albero e ho pensato all'anno scorso, a quanto è cambiata la mia vita.
A volte la tua vita procede sugli stessi binari per anni senza grosse deviazioni, altre volte decidi e cambi, altre ancora hai ben poco da decidere, qualcosa cambia e tu devi adeguarti. A volte il cambiamento è dietro l'angolo che ti aspetta e ti sorprende, altre volte sai che qualcosa cambierà ed hai tempo per organizzarti.
Fare l'albero mi ha fatto pensare; l'anno scorso oggi ero ad Atene, la mia piccola aveva avuto il suo battesimo dell'aria, mi stavo riprendendo da un brutto periodo, c'era ancora un uomo speciale nella mia vita ma c'era una folletta in meno.... la vita è strana.

Nessun commento:

Posta un commento