Le temperature si sono alzate, anche se di botto, passando da freddo a caldo nel giro di un lampo. Posso solo lamentarmi che non mi sono potuta adattare al cambio, è stato fin troppo repentino, ma non mi lamento del caldo che finalmente è arrivato. Anzi era ora.
Non ho tante cose da dire o da raccontare. Sono in un momento di stasi - cambiamento, relax - cose da fare, riflessioni - voglia di non pensare, stanchezza - slancio ...insomma tutto e il contrario di niente... boh non lo so neanche io, non sono in contraddizione con me stessa e non ho nessun sdoppiamento della mia personalità ma ... solo un momento in cui prendo le cose come vengono, perché tutto va bene così, sono tranquilla e felice e questo mi basta e avanza.
Insomma non sto parlando del tempo perché non so cosa dire, di solito si parla del tempo quando in una conversazione non si vuol dire nulla o non si sa cosa dire. In questi casi tutti parlano del tempo. Lo trovo terribile e deprimente!!! Io preferisco un bel sano silenzio... ma forse il silenzio a quasi tutti fa tanta paura.. non capisco poi il perché...
Nessun commento:
Posta un commento