lunedì 12 marzo 2012

un assaggio di primavera...

E' un periodo di cambiamenti, di assestamenti, di variazioni, ... insomma mi sento tesa e molto stressata. Inoltre gli sbalzi di temperatura e di tempo non mi aiutano per nulla.Qualche settimane fa nevicava, poi ha fatto bello e caldo, poi è tornato il freddo.. ora di nuovo caldo.
Oggi per non sentirmi chiusa in gabbia e lasciare fuggire via la mia inquietudine, ho passato la mia pausa pranzo in assoluta tranquillità e pace su una panchina nei giardini, il sole ogni tanto faceva capolino tra le nuvole (ma vi assicuro che faceva davvero caldo!), nessun pensiero in testa, il canto degli uccellini....
Pace....
...un assaggio di primavera con tanto di alberi in fiore!
....e un pò mi sono rilassata!

2 commenti:

  1. Ciao, presumo che domenica prossima non sarai dei nostri per la festa patronale della Madonna della Misericordia.
    Il tempo non è dei migliori e ciò mi spiace anche per domani, per la Milano-Sanremo.
    Comunque, ricordandoti che sei sempre nel cuore dei savonesi e anche se non sarai presente, farò le tue veci come a santa Lucia, ricordi?
    Stai serena, un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  2. Veramente sono riuscita a godermi appieno la festa ma solo perché cadeva nel fine settimana. Mi é solo spiaciuto non poter suonare al tradizionale concerto visto che non ho potuto fare neanche una prova e poi anche perché ho notato che ci sono sempre meno ballunetti che vengono accessi ..o sono passata per vie 'sguarnite' o é ormai qualcosa che si sta perdendo..non so.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina