venerdì 21 gennaio 2011

Umore in miglioramento

È un periodo un po’ strano per me. Di solito sono molto più spensierata e meno preoccupata.
Più felice, più propositiva, più ottimista…
Negli ultimi mesi non me ne andava bene una, tanti problemi, tanti pensieri e tante preoccupazioni.
Cose che mi capitavano o capitavano ai miei cari…
Inoltre sembrava che tutto mi si mettesse di traverso, un sacco di bastoni tra le ruote e anche un po’ di iella.. anche se io non credo alla sfortuna.. ma come si deve chiamare se non così? Ad esempio ho rischiato più di una volta di venire investita quando attraversavo (una volta anche con il semaforo rosso per le auto e verde per i pedoni) o di avere incidenti in auto..mi sentivo come se avessi disegnato sulla schiena un bersaglio.
Ero giù, giù .. davvero non il mio solito umore.
Un periodo davvero difficile.
Ora la situazione si sta pian piano evolvendo in meglio.
Inoltre mi stanno accadendo anche alcune cose belle e positive.
Per cui le nuvole si diradano e posso, anzi devo, ritornare a vedere il sole.
Alcuni pensieri e alcune preoccupazioni restano e a volte mi rendo conto che non riesco a gestirli al meglio, ma sono meno triste e depressa. Meno sconsolata. .. insomma più solare e con voglia di fare e di ridere.
Sono ancora stanca e affaticata. A volte pensierosa e giù di morale. Ma... sono alla ricerca del mio sorriso quotidiano, del mio pensiero felice a cui appigliarmi per tornare a volare.

1 commento:

  1. Mi fa piacere leggerti di buon umore e ti auguro migliori ancora di più! ;)
    Un abbraccio, ciao.

    RispondiElimina