lunedì 3 gennaio 2011

Qualche giorno di ferie!


Ciao a tutti!!
Siamo ufficialmente nel 2011. Proprio così!!!
E sicuramente io ci metterò alcuni mesetti prima di scrivere la data giusta al primo colpo!
Capita solo a me?
Comunque dicevo siamo nel 2011 ed è iniziato splendidamente!
Grazie ad una magnifica serata mangereccia ed in allegra compagnia ho… anzi abbiamo festeggiato a dovere l’arrivo del nuovo anno!
Spero sia stato così anche per voi!
Ora mi godrò alcuni giorni di ferie: riposo ma anche parecchie faccende mi attendono!
Tanto per intanto niente programmi, solo una possibile lista (non scritta) di cose da fare in questi giorni.
Quindi per iniziare oggi mi depurerò dalla stanchezza, dalle tossine e dalle stramangiate di queste feste. E mi farò anche venire voglia di fare qualche faccenda di casa.. per ora con la scusa di dover sistemare i beni di conforto dei cesti ricevuti in dono (buonissimi generi di conforto, siate i benvenuti :) !!) ho solo risistemato lo sgabuzzino, inventariando virtualmente tutto ciò che ho lì stipato con un controllo delle scadenze..tutto a posto, non è uscito alcun scaduto.. bene!
Mi devo anche dare un po’ al giardinaggio, sto trascurando le mie povere piante.. e devo prepararne una per un trasloco. Deve essere pronta visto che è il momento giusto per donarla ad un’amica.
Proprio per questo si chiama fiore dell’amicizia!!
Magari non per tutti si chiama così, sicuramente per gli esperti no di sicuro, ma a me piace così tanto che per me questo è il suo nome universale!
Ancora buone feste!
Io ho ottime intenzione di godermele appieno!

2 commenti:

  1. Per prima cosa buone ferie e buon proseguimento per questo nuovo anno!
    Ho visto che "margheitin" è già venuta a trovarti. Sai mi sono permessa di consigliarle il tuo blog perchè è un'altra savonese o meglio come ama definirsi una "pantera grigia savonese".
    Speriamo che il tempo sia clemente per darci la possibilità di vedere l'eclisse di domattina, ma le previsioni non sembrano molto favorevoli.
    Ti saluto, a presto e goditi le vacanze!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver consigliato il mio blog ad un'altra blogger, savonese per di più!!
    Purtroppo le nuvole non hanno permesso di vedere l'eclissi, ma va bene.. sarà per la prossima!
    Toglietemi una curiosità, o te o Margheitin, 'pantera grigia savonese' perchè?
    un saluto a tutte e due e buone feste ancora anche a voi!

    RispondiElimina