mercoledì 5 gennaio 2011

Ultimi giorni di festa e l'eclissi mancato

Me la sono presa talmente comoda che non ho fatto che la metà delle cose che mi ero ipotizzata di fare ..non dico programmata apposta visto che volevo fare per una volta ciò che riuscivo a fare senza obblighi.
Ma non è un dramma, va bene così! Infatti non volevo essere travolta dai doveri e dai programmi, dalle liste di cose da fare. Ma volevo stare tranquilla e avere solo un’idea di cosa fare per poter anche rilassarmi un po’ senza essere presa dalla morsa delle solite corse e delle cose da fare obbligatoriamente.
Mi spiace solo non aver potuto vedere l’eclissi di sole dell’altro giorno.. era nuvolo e anche se avevo messo la sveglia presto per vedere questo spettacolo offerto dalla natura non c’è stato modo.
Sarà per la prossima volta.
E voi siete riusciti a vederlo?
Mi sono davvero riposata e rilassata anche se il morale non è al massimo. Passerà e poi avere alti e bassi è normale. Come dire, se ci fosse solo la luce senza il buio non si potrebbe capire che differenza c’è, non si potrebbe apprezzare la gioia se non ci fosse il dolore, non si saprebbe il senso della felicità se non ci fosse la tristezza. Per cui ci sta.
Ancora buone feste.. io mi sto ancora crogiolando in questi ultimi giorni di festa!!


5 commenti:

  1. nemmeno io ho potuto vedere l'eclissi causa nuvolosità...hai davvero espresso molto bene il concetto:non c'è alba se prima non viene la notte;)buon proseguimento di relax e buona Epifania...e domani si torna alla normalità per fortuna :D un abbraccio,Lù

    RispondiElimina
  2. Sono stata assente per alcuni giorni quindi, anche se in ritardo, vorrei rinnovarti gli auguri per la scorsa Epifania.
    Tant'è questo tempaccio non lascia neppure un giorno per rilassarsi con una passeggiata, pazienza! Ci rifaremo più avanti.
    Buon lavoro per lunedì.
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  3. Sono riuscito a vederla all'alba (mancava appena uno spicchietto di sole) e nei pochi istanti in cui si è intravista sono riuscito a fare qualche scatto. Uno l'ho postato su Flickr.
    Buon anno, cara, mi sa che non te li avevo ancora fatti...

    RispondiElimina
  4. Gio sono andata a vedere la foto che hai postato su Flickr. E' davvero notevole!!
    Grazie per gli auguri.

    RispondiElimina