sabato 5 marzo 2011

voglia di tranquillità...


Finesettimana relativamente tranquillo.
O meglio sono io a desiderare un pò di tranquillità.. e ci provo...
Devo fare qualche commissione e stasera una serata da amici con connessa cena.
È un periodo complicato per me ma nello stesso tempo felice. Le nuvole si stanno diradando e i problemi piano piano risolvendo.
E sta tornando anche la spensieratezza.
Ma ho paura a dirlo troppo forte, dopo un periodaccio ho sempre paura che il sole scompaia di nuovo.

2 commenti:

  1. Vivi ora appieno il tuo momento di serenità,senza preoccuparti che arrivino i nuvoloni ;)io ho subito un piccolo ma fastidioso intervento,nulla di grave comunque,piano piano riprendo:) buon 8 marzo,un abbraccio,lù

    RispondiElimina
  2. Per prima cosa un caro augurio per un piacevole 8 marzo; nonostante il vento che è nuovamente tornato, ha rifatto capolino il sole. E' un po' come la vita, quante volte ci sono motivi per incupirci ma poi tutto a poco a poco si appiana e il grigio lascia il posto al sereno.
    Sii felice e goditi questo momento di quiete.
    Cambiando argomento, spero abbia ricevuto la risposta all'email.
    Un forte abbraccio, a presto.

    RispondiElimina