venerdì 26 novembre 2010

volata via e tornata!

Ritornando al netto miglioramento.. beh è stato proprio così visto che sabato mattina ho preso un aereo e sono volata via per ritornare mercoledì sera tardi.
Dove?
Indovinate!!
Indizi: Sono stata su un’isola….piove spesso e fa già freddo.
Indovinato?
No?? Altri indizi?
Allora: buona birra spillata a mano.. tanto buona che ho snobbato l’acqua… al terzo giorno mi sono resa conto che non avevo più bevuto acqua!!
(Ovvio non ho bevuto solo birra ma anche succo di frutta, cioccolata calda e tè! …giusto per non passare per alcolizzata!)
Indovinato?
No??
Beh: buon tè! C’è il culto del tè!
… no!!! non è la Cina!!
Bene, ora ultimi indizi ... ma sicuro che lo si indovina: si guida al contrario e gli autobus sono rossi e su due piani, hanno una famiglia reale e le guardie reali portano un cappello peloso, le cabine telefoniche sono rosse.
Braviiiii! Sono stata a Londra!!!!!
Troppo bella.
Atmosfera già natalizia, addobbi e luci ovunque, alberi di natale e vetrine natalizie, piste da pattinaggio e babbi natali e renne (anche vive), ma non troppo freddo né la ressa natalizia.
Insomma è stata una vacanza stupenda.
Sono solo tanto stanca, ho camminato un migliaio di miglia in lungo e in largo, su e giù per Londra e per i suoi musei, per i suoi palazzi e i suoi parchi, ma sono troppo felice e rigenerata!
Avevo proprio bisogno di uno stacco!
E poi il mio cicerone è stata formidabile e ho visto di tutto di più. Grazie!!!!
Inoltre sono stata portata anche a sorpresa a sentire un musical: The Phantom of the Opera.
Bellissimo! Stupendo!
Scenografie, musiche, effetti scenografici incredibili.
La classica ciliegina sulla torta!
A Londra c’ero già stata ma di corsa in due giorni vedendo solo le cose più importanti.
Ma ora in cinque giorni ho visto l’impossibile.
Ovvio che vi sono ancora molte cose da vedere ma ci ritornerei già volentieri. E per vederle ci devo ritornare per cui la scusa esiste…
Per fortuna non siamo finiti in mezzo a nessuna manifestazione studentesca.
Per di più il tempo è stato clemente! Nuvolo ma niente pioggia, anzi mercoledì era una bella giornata di sole. Ed è stato un vero peccato andarsene!
Altro non dico…altrimenti mi viene la tristezza di non essere ancora là!
Per cui bye bye.
Ad ali spiegate per sto weekend starà tranquilla!!
Lo passerà in pieno relax, si deve un po’ riprendere e disfare la borsa.
Kiss!

1 commento:

  1. beh...direi niente male come volo:) immagino Londra tutta addobbata...che meraviglia:)))
    ora passo al post successivo che ho letto di sfuggita,ma ne ho colto lo spirito negativo:/
    ciaoooo volo sù :)

    RispondiElimina