venerdì 19 novembre 2010

settimana assurda, stancante, frenetica e piovosa

In questa settimana, come in quella prima il lavoro mi ha assorbito totalmente, ci sono degli stravolgimenti nel mio ufficio e io sono l’addetta al cambiamento.
Compito ingrato (nessun riconoscimento e tanta fatica) ma anche motivante, visto che mi ha dato degli input e che forse tuttosommato ho scoperto di essere apprezzata e lodata ai piani più alti visto che sono stata scelta… anche se il riconoscimento quotidiano dai diretti superiori e dai colleghi ovviamente è inesistente o dato per scontato…
Sono stanchissima. I giorni sono volati, tutti frenetici e piovosi. Solo stamani abbiamo goduto di un po’ di sole. Non avendo fatto nulla di chè e ritrovandomi a sera totalmente distrutta non avevo nulla da scrivere.
Oggi però la situazione è diversa… da un lato vi è stata una delusione lavorativa, mentre dall’altra forse forse mi si sta spalancando una porta. Attendo però tutto nero su bianco, solo allora farò qualche salto mortale.
Probabilmente la mia speranza in un'altra opzione resterà tale: solo speranza senza alcun dato di fatto ma ancora spero su questa possibilità. In futuro chissà…
Così oggi mi ritrovo di umore nero ma in miglioramento per aver visto un po’ di sole (non solo metereologicamente ma anche metaforicamente parlando).
In netto miglioramento soprattutto perché domani….

4 commenti:

  1. Siamo a lunedì, il "domani" è passato. Mi auguro che qualcosa si sia mosso in positivo come la giornata di oggi è andata migliorando.
    Un in bocca al lupo e fatti "leggere" presto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. spero che le tue aspettative non siano state deluse:)è bello riuscire a sentire il sole dentro quando fuori non c'è... :)un abbraccio Lù

    RispondiElimina
  3. Benvenuto mondoimperfetto nel mio nuovo spazio! Accomodati e ripassa quando vuoi!

    RispondiElimina