venerdì 15 giugno 2012

rischio....

Perchè mai a volte chi è al volante si lascia distarre da qualsiasi cosa?Sono stata ad un pelo dall'essere investita sulle strisce perchè un tizio in macchina anzichè guardare dove andava, guardava dall'altra parte e si è pure messo ad accelerare!
Ma perchè non guardi dove vai? e che fai?? acceleri pure?
Per fortuna ha frenato all'ultimo e si è preso pure lui un bello spavento. Non mi aveva vista. Io già stavo ultimando il mio attraversamento e tu arrivi ad un incrocio guardando da tutt'altra parte (neanche dal lato della strada da cui potevano arrivare altre macchine) e poi acceleri?
Ma cribbio....
beh sono ancora sana e salva.. con un bello spavento.. ma sana e salva.
Devo ringraziare il mio karma, o il mio angelo custode o la mia buona stella.. in ogni caso grazie.

Nessun commento:

Posta un commento